Sostenibilità

Contatti

Sedi Nalco nel mondo
Uffici di vendita Nalco
Contatti Energy Services

 

Sede centrale EAME Nalco

Nalco Europe Sàrl 
Richtistrasse 7
8304 Wallisellen
Switzerland
Telefono: +41 44 877 2000
Fax: +41 44 877 2020

Il nostro approccio al valore dell'eROI - Rendere sostanziali le richieste ambientali

Logo eROIAlla Nalco aiutiamo i nostri clienti a gestire l'utilizzo di risorse naturali e a ridurre la loro impronta ecologica. La nostra innovazione è tesa alla documentazione e alla comunicazione di risultati ambientali e finanziari quantificati, che definiamo come eROI.

La nostra competenza comprende un impegno in termini di principi chiave dello sviluppo sostenibile.

Sostenibilità ambientale

La missione di Nalco è di fornire soluzioni sicure e sostenibili a livello ambientale che apportino valore ai nostri clienti durante la loro attività di produzione e lavorazione. Così facendo, aiutiamo i nostri clienti a guadagnare impatto eROI, riducendo la domanda di risorse naturali non rinnovabili, eliminando lo spreco e minimizzando il volume e l'impatto delle emissioni nell'aria, nel suolo e nell'acqua.

Sostenibilità economica

I nostri clienti richiedono soluzioni per processi sicure a livello ambientale, ma devono ottenere un ritorno tangibile sull'investimento. Questo è ciò che forniamo attraverso la riduzione dei costi operativi, la massimizzazione della produzione, la gestione degli impianti e l'evitare sanzioni dispendiose per la non conformità alle norme.

Sostenibilità sociale

Gli scienziati di Nalco e gli ingegneri del settore svolgono il proprio lavoro in modo sicuro a livello ambientale, a vantaggio della comunità locale e dell'intero pianeta. Sia i risultati del loro lavoro che il modo in cui lavorano influenzano positivamente la qualità globale della vita.

Costruito su un sistema di persone, processi e strumenti, il nostro programma eROI offre un approccio uniforme così da assicurare che il valore che presentiamo sia allineato con le necessità e le risorse naturali disponibili del cliente che serviamo. Misuriamo il valore eROI con otto indicatori di rendimento:

  • Sicurezza - Ridurre il trattamento o l'esposizione ai materiali pericolosi
  • Icone sostenibilità Ecolab: sicurezza, acqua, energia, aria, rifiuti, beniAcqua - Trattare un'ampia gamma di qualità di acqua in modo da consentire ai nostri clienti di conservare l'acqua dolce o di ridurre/eliminare la contaminazione
  • Energia - Aiutare i clienti a ridurre la quantità di energia utilizzata
  • Aria - Aiutando i clienti a utilizzare meno energia riduciamo le emissioni di CO2. Inoltre miglioriamo la qualità dell'aria riducendo al minimo la questione del particolato e dell'esposizione agli ossidi di azoto e di zolfo.
  • Materia prima/Riduzione dei rifiuti - Ridurre e/o eliminare i rifiuti; ridurre i fattori di produzione richiesti per il prodotto finito
  • Gestione degli impianti - Miglioramento dell'integrità degli impianti attraverso una velocità di corrosione ridotta, l'impatto della velocità di corrosione sugli impianti rimasti e la riduzione delle acque di scarico contenenti contaminanti. Migliorare la produttività producendo di più con meno, riducendo i costi di manutenzione, riducendo i tempi d'arresti degli impianti e incidendo positivamente sulla qualità dei prodotti

Migliorando la gestione delle risorse è possibile:

  • Ridurre i costi operativi totali
  • Ridurre l'impatto ambientale
  • Migliorare lo stato di sicurezza e di salute
  • Aumentare l'efficienza a livello operativo e produttivo
  • Massimizzare l'affidabilità e la protezione degli impianti

Tutto questo porta a un aumento dell'impatto quantificato ambientale e finanziario... l'eROI. E ciò equivale a profitti sostenibili.

Parlate con il vostro rappresentante Nalco oggi stesso per capire meglio quale eROI potete ottenere attraverso il miglioramento della gestione delle risorse.