Servizi sulle performance HVAC

Contatti

Sedi Nalco nel mondo
Uffici di vendita Nalco
Contatti Energy Services

 

Sede centrale EAME Nalco

Nalco Europe Sàrl 
Richtistrasse 7
8304 Wallisellen
Switzerland
Telefono: +41 44 877 2000
Fax: +41 44 877 2020

Servizi sulle performance HVAC

I nostri servizi sulle performance HVAC permettono ai nostri clienti di risparmiare energia, e di ridurre i gas serra, salvaguardando l'ambiente.  Siamo così entusiasti dei risultati raggiunti che abbiamo costruito un contatore per tenerci aggiornati sui risparmi.

L'obiettivo del programma è conservare i sistemi HVAC alle massime performance. Serpentine sporche e filtri inefficienti possono ridurre la capacità di raffreddamento, provocando problemi di comfort del raffreddamento o di controllo del clima nella produzione, sprecando al tempo stesso energia e aumentando il flusso di smaltimento dei filtri. I benefici comprendono:

Recupero dei sistemi

  • Puliamo le bobine di riscaldamento e raffreddamento utilizzando un processo di pulizia innovativo per recuperare le capacità di trasferimento del calore delle serpentine. In media la capacità di raffreddamento dei sistemi viene migliorata del 50% (in base ai dati energetici nazionali interni).
  • Il nostro servizio di pulizia delle bobine è sostenuto da audit sull'energia che documentano i miglioramenti della capacità di raffreddamento, tra cui i risparmi energetici e la riduzione delle emissioni di carbonio dovute al miglioramento del trasferimento di calore e dell'incremento del flusso d'aria/riduzione del calo di pressione attraverso le serpentine di riscaldamento/raffreddamento.

 Gestione dei filtri

  • I cicli di sostituzione dei filtri vengono ottimizzati e determinati attraverso un monitoraggio dell'efficienza e del calo di pressione finale dei filtri. L'installazione dei filtri chiavi in mano viene offerta come opzione.