Tecnologia 3D TRASAR®

Contatti

Sedi Nalco nel mondo
Uffici di vendita Nalco
Contatti Energy Services

 

Sede centrale EAME Nalco

Nalco Europe Sàrl 
Richtistrasse 7
8304 Wallisellen
Switzerland
Telefono: +41 44 877 2000
Fax: +41 44 877 2020

Tecnologia 3D TRASAR® per acque di raffreddamento

La tecnologia 3D TRASAR fa risparmiare ai nostri clienti in tutto il mondo così tanta acqua che abbiamo costruito un contatore per tenerci aggiornati sui risparmi.

La nostra società globale sta costruendo tabelle di marcia per uno sviluppo sostenibile che tuteli le risorse non rinnovabili della Terra. Una delle risorse più preziose è l'acqua.

I sistemi di raffreddamento, indipendentemente dal tipo e dalle dimensioni, devono affrontare diversi problemi operativi. Incrostazioni, corrosione, fouling e crescita microbiologica sono minacce che possono influenzare negativamente uso e costi dell'acqua. La composizione dei prodotti chimici delle acque di alimentazione varia ampiamente e complica ulteriormente la situazione.

La tecnologia 3D TRASAR per acque di raffreddamento impiega un monitoraggio unico e in tempo reale, una tecnologia di controllo brevettata basata sui principi attivi, una chimica originale Nalco resistente alle condizioni di stress, una gestione 24 ore/7 giorni delle capacità informative per rilevare, determinare e inviare dati sull'efficacia del controllo della corrosione, delle incrostazioni e delle condizioni microbiologiche nei sistemi di raffreddamento.

Il sistema 3D TRASAR di Nalco rileva i disturbi che precedono la formazione di incrostazioni, corrosione e biofouling e regola l'appropriata risposta chimica. Il risultato è un sistema di raffreddamento equilibrato, efficiente e sicuro. Il risultato è un sistema di raffreddamento equilibrato, efficiente e sicuro. Manutenzione ridotta, nessun sovradosaggio o sottodosaggio di prodotti chimici, costi operativi inferiori e massima protezione degli impianti sono i principali risultati ottenibili.

Storia di un successo: Improving Brewery Sustainability Performance (Miglioramento delle performance in termini di sostenibilità nella produzione di birra) nella rivista MENA Infrastructure