Archivio di notizie

Contatti

Sedi Nalco nel mondo
Uffici di vendita Nalco
Contatti Energy Services

 

Sede centrale EAME Nalco

Nalco Europe Sàrl 
Richtistrasse 7
8304 Wallisellen
Switzerland
Telefono: +41 44 877 2000
Fax: +41 44 877 2020

Nalco completa l'installazione numero 20.000 dell'innovativa tecnologia 3D TRASAR®

Sistema fondamentale installato nella struttura per l'imbottigliamento Nestlé Waters North America di Hawkins (Texas).

ST. PAUL (Minnesota) - 20 agosto 2012 - Nalco, società di Ecolab (NYSE:ECL), ha completato l'installazione numero 20.000 della tecnologia 3D TRASAR® per acqua di raffreddamentoacqua di caldaia e attività relative alle membrane, aiutando i clienti in tutto il mondo a ridurre il consumo di acqua e l'utilizzo energetico, e ad aumentare l'efficienza della produzione. Il sistema tecnologico 3D TRASAR numero 20.000 è stato installato nella struttura per l'imbottigliamento Nestlé Waters North America di Hawkins (Texas).

La tecnologia 3D TRASAR misura i parametri chiave del sistema, rileva i disturbi e intraprende azioni correttive per massimizzare l'efficienza operativa nell'ambito delle acque di raffreddamento, dell'acqua delle caldaie e dei sistemi a membrane. Dalla prima installazione nel 2004, la tecnologia 3D TRASAR ha aiutato i clienti a risparmiare circa 438 miliardi di galloni (1,66 mila miliardi di litri) d'acqua, sufficienti a soddisfare il fabbisogno annuale d'acqua di oltre 17 milioni di persone.

"La tecnologia 3D TRASAR unisce chimica, servizi remoti, e monitoraggio e controllo sofisticati per migliorare una serie di attività industriali e aiutare i nostri clienti a raggiungere gli obiettivi di sostenibilità, quali ridurre il consumo di acqua, migliorare l'efficienza energetica e diminuire i costi operativi totali" ha dichiarato David Flitman, presidente e vicepresidente esecutivo di Ecolab, Global Water e Process Services.

"Nestlé Waters North America si impegna a gestire l'acqua in modo sostenibile e siamo orgogliosi che la società utilizzi la tecnologia 3D TRASAR per raggiungere gli obiettivi di sostenibilità" ha affermato Flitman durante una presentazione presso lo stabilimento di Hawkins. "Contribuendo a ridurre il consumo di acqua e l'utilizzo energetico, la tecnologia 3D TRASAR fornisce a Nestlé Waters North America un valore commerciale sostenibile (eROI) con vantaggi sia ambientali sia economici."

La tecnologia 3D TRASAR per le acque di raffreddamento è stata premiata con uno United States Presidential Green Chemistry Award. Per scoprire di più sulla tecnologia 3D TRASAR visitate www.nalco.com/3DTRASAR

Nestlé Waters North America 
Con 36 anni di esperienza nell'idratazione salutare nel campo dell'acqua in bottiglia, Nestlé Waters produce sei marchi di acqua regionale sorgiva negli Stati Uniti, tre marchi internazionali e Nestlé Pure Life, l'acqua in bottiglia purificata distribuita a livello nazionale. Le vendite di Nestlé Waters North America hanno superato i 4 miliardi di dollari nel 2011. L'impegno della società per la qualità, lo sviluppo del personale, e il tentativo di portare valore da condividere alle comunità e il suo impegno nell'amministrazione ambientale, specialmente nell'ambito dell'utilizzo di acqua, energia e imballaggi hanno portato Nestlé Waters al numero uno nella classifica delle acque in bottiglia negli Stati Uniti.

Chi è Ecolab
Con vendite pro forma nel 2011 pari a 11 miliardi di dollari e oltre 40.000 collaboratori, Ecolab Inc. (NYSE: ECL) è leader mondiale nei servizi e tecnologie relative ad acqua, igiene ed energia che forniscono e mantengono l'acqua pulita, gli alimenti sicuri, l'energia abbondante e gli ambienti sani. Nalco, società di Ecolab, è specializzata nelle seguenti attività: trattamento delle acque industriali, applicazioni per aria ed energia, assistenza ai clienti per ridurre il consumo di risorse naturali, miglioramento della qualità dell'aria, riduzione delle emissioni ambientali e ottimizzazione della produttività. Ecolab offre programmi e servizi completi per i mercati alimentare, energetico, sanitario, industriale e delle strutture ricettive in oltre 160 paesi. Per ulteriori notizie visitate: www.ecolab.com.

Il Programma valore eROI è l'approccio Ecolab alla documentazione e comunicazione dei risultati ambientali e finanziari che portiamo ai nostri clienti.

Contatti:
Roman Blahoski
651-293-4385
MediaRelations@Ecolab.com