Archivio di notizie

Contatti

Sedi Nalco nel mondo
Uffici di vendita Nalco
Contatti Energy Services

 

Sede centrale EAME Nalco

Nalco Europe Sàrl 
Richtistrasse 7
8304 Wallisellen
Switzerland
Telefono: +41 44 877 2000
Fax: +41 44 877 2020

Nalco riceve Tre Premi 2012 come
Azienda Leader nella produzione manifatturiera

Premiata per la sostenibilità, la sua cultura e la sua leadership all'avanguardia e per il rinnovamento aziendale.

ST. PAUL, Minnesota - 4 giugno 2012 - Nalco, una compagnia di Ecolab (NYSE: ECL), e due dei suoi dirigenti, hanno partecipato con successo all’ottava edizione annuale della cerimonia di premiazione delle 100 Aziende Leader dell’Industria Manifatturiera (ML100) che si svolge a Palm Beach, in Florida.

I premi sono stati attribuiti alla società e ai dirigenti per la sostenibilità, la cultura e la leadership all’avanguardia e per il rinnovamento aziendale.

Nalco ha presenziato alla cerimonia ML100 2012 per ritirare il Premio per la Sostenibilità grazie al suo Sistema Refined Knowledge®, che trasforma notevoli quantità di dati in tempo reale dei clienti in informazioni che possono essere processate immediatamente. Il sistema di analisi dei dati raccoglie le informazioni in tempo reale delle operazioni svolte dai clienti, tra le quali la frequenza del dosaggio chimico così come le giacenze nei serbatoi, ed invia le informazioni ai manager di Nalco, che le utilizzano per ottimizzare la produzione, ridurre i costi, migliorare i tempi di risposta verso i clienti e garantire consegne più puntuali.

"Il sistema Refined Knowledge fornisce dati in modo più rapido e accurato, assicurando una maggiore coerenza delle informazioni fornite anche in quelle operazioni che richiedono passaggi multipli" ha affermato Steven Taylor, presidente della divisione Global Energy Services. "I nostri clienti gradiscono avere dati operativi di alta qualità che aiutino ad ottimizzare i programmi di trattamento, per raggiungere il massimo delle performance operative, ottenendo riconoscimenti per la sosteniblità e mantenendo alti gli standard di produzione".

Taylor ha ricevuto il Premio ML100 Cultura e Leadership all’Avanguardia per aver diretto le fasi di sviluppo del sistema Refined Knowledge.

Terry Burleson, vice presidente della divisione Global Energy Services, ha ricevuto il premio ML100 Rinnovamento Aziendale per aver supervisionato la trasformazione di una divisione che ha permesso a Nalco di espandersi notevolmente in un mercato globale in caduta.

"Terry è un grande sostenitore dell’automazione avanzata e delle tecniche di process modeling e ha contribuito a rendere più forte il nostro prodotto e i servizi che offriamo, consentendo a Nalco di distinguersi dai concorrenti" ha affermato Taylor.

Chi è Ecolab
Con vendite pro forma nel 2011 pari a 11 miliardi di dollari e oltre 40.000 collaboratori, Ecolab Inc. (NYSE: ECL) è leader mondiale nei servizi e tecnologie relative ad acqua, igiene ed energia che forniscono e mantengono l'acqua pulita, gli alimenti sicuri, l'energia abbondante e gli ambienti sani. Nalco, società di Ecolab, è specializzata nelle seguenti attività: trattamento delle acque industriali, applicazioni per aria ed energia, assistenza ai clienti per ridurre il consumo di risorse naturali, miglioramento della qualità dell'aria, riduzione delle emissioni ambientali e ottimizzazione della produttività.

Ecolab offre programmi e servizi completi per i mercati alimentare, energetico, sanitario, industriale e delle strutture ricettive in oltre 160 paesi.

Per ulteriori notizie e informazioni su Ecolab, visita www.ecolab.com o www.nalco.com.

Contatti:
Roman Blahoski
651-293-4385
MediaRelations@Ecolab.com