Documenti
altre

Energy Services

La divisione Energy Services fornisce all'industria petrolifera, petrolchimica e del gas naturale nel mondo, prodotti chimici e assistenza tecnologica in situ. In campo petrolifero, oltre al miglioramento della stimolazione, del recupero, della produzione e dei relativi processi, offriamo alle raffinerie e agli stabilimenti petrolchimici una gamma completa di trattamenti per le acque, per i sistemi di flottazione, di stoccaggio e di scarico.

La divisione è costituita dal gruppo Upstream, con i prodotti chimici per la produzione di gas e petrolio e il business Adomite e dal gruppo Downstream con il business delle raffinerie e della petrolchimica . Le nostre applicazioni Upstream migliorano la produzione di gas e petrolio, prolungano la durata delle apparecchiature e riducono i costi di esercizio attraverso servizi a valore aggiunto e una gamma completa di prodotti chimici specifici. Le applicazioni Downstream incrementano l'efficienza e la durata utile degli impianti delle raffinerie e degli stabilimenti petrolchimici, migliorando al tempo stesso il rendimento e la qualità dei raffinati e dei prodotti petrolchimici.

La nostra missione è essere leader dell'industria nel creare valore per i clienti e per Nalco, con l'applicazione di tecnologie differenziate per il risparmio di acqua ed energia e per il miglioramento della produzione e della qualità dell'aria, riducendo il Costo Operativo Totale (COP).

Leggete la rivista sulle tecnologie di Nalco Energy Services!

The Cutting Edge, volume 3, Energy and Water: Finding a Balance [4,3 Mb, pdf]

The Cutting Edge, volume 2, Shedding Light on Systems Sustainability [1.7Mb, pdf]

The Cutting Edge, volume 1, Into the Deep [1.5Mb, pdf]