Entrare in Nalco

Contatti

Sedi Nalco nel mondo
Uffici di vendita Nalco
Contatti Energy Services

 

Sede centrale EAME Nalco

Nalco Europe Sàrl 
Richtistrasse 7
8304 Wallisellen
Switzerland
Telefono: +41 44 877 2000
Fax: +41 44 877 2020

Processo di selezione

Supporto NalcoCerca Lavori presso Nalco:

Se trovate un lavoro per cui siete qualificati, seguite le istruzioni on-line del processo di selezione per inviare la vostra domanda. Il resto del processo si svolge come segue:

  • E-mail di conferma - Riceverete un'e-mail di conferma della ricezione della vostra domanda entro 24 ore.
  • Valutazione dei curricula - Il team di selezione del personale di Nalco esaminerà le domande pervenute per determinare quali candidati soddisfano le qualifiche richieste per il lavoro.
  • Contatto con il selezionatore - Se il vostro profilo soddisfa i requisiti iniziali di una posizione disponibile, verrete contattati da un selezionatore Nalco. Prima del colloquio vero e proprio vi verranno poste alcune domande. Se risulterete essere un candidato adatto per quella posizione, verrà fissato un colloquio di persona.
  • Colloquio con il candidato - I candidati scelti dovranno sostenere un colloquio di persona con uno o più direttori Nalco. Utilizzate questa scheda per prepararvi al colloquio di lavoro.
  • Proposta di lavoro - Se risulterete il candidato più qualificato per la posizione disponibile, Nalco vi farà una proposta di lavoro.
  • Data di inizio - Una volta accettata la proposta di lavoro, verrà fissata una data di inizio della vostra carriera in Nalco.