Recupero Assistito del Petrolio (EOR)

Contatti

Sedi Nalco nel mondo
Uffici di vendita Nalco
Contatti Energy Services

 

Sede centrale EAME Nalco

Nalco Europe Sàrl 
Richtistrasse 7
8304 Wallisellen
Switzerland
Telefono: +41 44 877 2000
Fax: +41 44 877 2020

Recupero Assistito del Petrolio (EOR)

Progettiamo, sviluppiamo e forniamo tecnologie per il Recupero Assistito del Petrolio (EOR) con prodotti chimici che aumentano l'efficacia del flussaggio con acqua (waterflooding) di petrolio e gas e ottimizzano il recupero.  Nel 2008 Nalco e Stepan hanno formato una joint venture per commercializzare soluzioni chimiche studiate su misura per aumentare la produzione del petrolio greggio e di gas dai bacini esistenti. La joint venture si basa sulla tecnologia e l'esperienza di TIORCO, acquisita da Nalco nel 2008.

I processi di TIORCO sono stati applicati con successo nei giacimenti di gas e petrolio di tutto il mondo, dal Nord America e il Sudamerica a Russia, Cina e Asia. Il risultato è stato la produzione di oltre 100 milioni di barili di petrolio incrementale dai soli giacimenti dell'America del Nord.

Scegliere le soluzioni giuste per ogni singolo giacimento e applicarle al momento giusto è estremamente importante per massimizzare il recupero di petrolio. Gli ingegneri del progetto di TIORCO e i tecnici sul campo vantano un'enorme esperienza nelle tecnologie per il recupero migliorato del petrolio grazie al lavoro svolto in diversi giacimenti in tutto il mondo. Questa esperienza è supportata dalle capacità ingegneristiche dei giacimenti, dal modellamento dei giacimenti e del progetto di recupero migliorato del petrolio (EOR), dai servizi di laboratorio interni e dal personale competente sul campo.

Scoprite di più su TIORCO all'indirizzo www.tiorco.com.