Aria

Contatti

Sedi Nalco nel mondo
Uffici di vendita Nalco
Contatti Energy Services

 

Sede centrale EAME Nalco

Nalco Europe Sàrl 
Richtistrasse 7
8304 Wallisellen
Switzerland
Telefono: +41 44 877 2000
Fax: +41 44 877 2020

Tecnologie per la protezione dell'aria

In qualità di leader mondiale nell'ottimizzazione della combustione e nella riduzione delle sostanze multi-inquinanti, Nalco Mobotec presenta soluzioni innovative all'inquinamento atmosferico globale.

Il gruppo di tecnologie Nalco per la protezione dell'aria (APT) offre soluzioni complete per il controllo delle emissioni di mercurio da parte delle centrali elettriche a carbone. L'approccio delle APT Nalco massimizza l'utilizzo e il ritorno sugli investimenti riguardanti i dispositivi di controllo della qualità dell'aria (ACQD) che riducono le emissioni di sostanze inquinanti. Le soluzioni Nalco per l'emissione di mercurio richiedono l'apporto di modifiche minime alle apparecchiature esistenti e possono essere implementate a costi inferiori rispetto alle tecnologie concorrenti.

Tecnologie Nalco per il controllo delle emissioni di mercurio APT MerControl®

Aderenza alle norme

La gamma di soluzioni Nalco per il controllo delle emissioni di mercurio consente una riduzione dei livelli di mercurio superiore al 95% e la creazione di piattaforme tecnologiche che soddisfino i requisiti presenti e futuri relativi all'emissione di mercurio. La gamma di prodotti MerControl consente l'eliminazione di livelli elevati di mercurio e il rispetto di limiti alle emissioni rigorosi, tra cui gli Standard relativi al mercurio e alle sostanze tossiche nell'aria (MATS o Utility MACT).

Costi ridotti in termini di capitale

Applicando le tecnologie Nalco per il controllo delle emissioni di mercurio è sufficiente una spesa minima in termini di capitale ai fini dell'installazione, ed è possibile utilizzare i dispositivi per il controllo della qualità dell'aria (ACQD) già esistenti per ridurre i costi di esercizio annuali.

Impatto minimo sull'operatività dello stabilimento

L'obiettivo di Nalco è quello di massimizzare i benefici reciproci degli AQCD presenti, riducendo il tasso complessivo di utilizzo di reagenti e l'impatto sul bilancio dello stabilimento.

Preservare l'utilizzo di sottoprodotti

L'applicazione delle tecnologie Nalco per il controllo delle emissioni di mercurio non ha conseguenze negative sul valore di rivendita dei sottoprodotti della combustione di carbone. La tecnologia MerControl 7895 è in grado di eliminare/ridurre gli effetti negativi del carbone attivo sul valore di rivendita della cenere volante per calcestruzzo. È stato inoltre dimostrato che la tecnologia MerControl 8034 elimina completamente le riemissioni di mercurio senza conseguenze sulla qualità del gesso. Il sorbente di mercurio MerControl 6012 non contiene carbonio o alogeni, e consente di catturare il mercurio in SDA/CDS.

Dimostrazioni

Contatta oggi i nostri specialisti del mercurio per fissare una dimostrazione dei nostri prodotti chimici presso la tua struttura. Nalco fornisce attrezzature, misurazioni e supporto alle prove in situ per esaminare tutte le nostre tecnologie per l'eliminazione del mercurio, oltre a qualsiasi tecnologia concorrente sul mercato, al fine di trovare la soluzione più conveniente che rispetti allo stesso tempo i costi e le limitazioni specifici.

Per maggiori informazioni, inviate un'e-mail a mercurycontrol@nalco.com.